Bologna, 19/10/2015

CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato le seguenti Delibere:
  • approvazione di modifica al regolamento Tari in materia di tassabilità dei parcheggi di interscambio.
    L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); nessun contrario; 10 astenuti (FI, LegaN, M5S, InsperBo - Aldrovandi, GrMisto).
    Di seguito, il Consiglio ha approvato l'immediata esecutività della Delibera con questa votazione: voti favorevoli 23 (PD, AmBoVen, CentrDem, M5S); 8 astenuti (FI, LegaN, InsperBo - Aldrovandi, GrMisto); nessun contrario.
  • variazione al Bilancio di previsione 2015-2017, parziale applicazione dell'avanzo di amministrazione dell'esercizio 2014 (var. n. 10/2015).
    L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 17 (PD, AmBoVen, CentrDem); nessun astenuto; 8 contrari (FI, LegaN, M5S, InsperBo - Aldrovandi, GrMisto - Bernardini).
    Di seguito, il Consiglio ha approvato l'immediata esecutività della Delibera con questa votazione: voti favorevoli 20 (PD, AmBoVen, CentrDem, M5S); 6 voti contrari (FI, LegaN, InsperBo - Aldrovandi, GrMisto); nessun astenuto; un non votante (FI - Facci).
  • autorizzazione alla spesa di euro 2.422.944 (oneri fiscali compresi) per il periodo gennaio 2018 - ottobre 2019 per l'affidamento in concessione del servizio delle pubbliche affissioni, del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera.
    L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 17 (PD, CentrDem); nessun astenuto; 4 contrari (LegaN, GrMisto); 9 non votanti (AmBoVen, FI, M5S - Piazza, InsperBo - Aldrovandi).
    Di seguito, il Consiglio ha approvato l'immediata esecutività della Delibera con questa votazione: voti favorevoli 20 (PD, AmBoVen, CentrDem); 4 voti contrari (LegaN, GrMisto); nessun astenuto; 6 non votanti (FI, M5S - Piazza, InsperBo - Aldrovandi).