Bologna, 06/10/2014

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA UNA DELIBERA E UN ORDINE DEL GIORNO COLLEGATO PER UNA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2014-2016

Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta odierna:
  • una delibera per l'autorizzazione della spesa di euro 194.296.950,00 per l'appalto pluriennale del servizio per la gestione degli impianti tecnologici, manutenzione delle strutture edili, climatizzazione ed energia degli immobili destinati ad attivitā scolastica, ad uffici giudiziari, musei, biblioteche ed altri immobili di importanza cittadina appartenenti al patrimonio del comune di Bologna. Variazione al bilancio di previsione 2014-2016
L'esito della votazione č il seguente: voti favorevoli 20 (Pd, AmBoVen); 5 astenuti (LegaN, InsperBo); 5 contrari (FI, M5S, GMisto). Il Consiglio ha poi votato l'immediata esecutivitā della delibera con questa votazione: voti favorevoli 20 (Pd, AmBoVen); 6 astenuti (LegaN, InsperBo); 6 contrari (FI, M5S, GrMisto).

Il Consiglio comunale ha inoltre votato:
  • un ordine del giorno collegato alla delibera presentato dal consigliere Francesco Errani per "chiedere alla Giunta l'inserimento di clausole sociali negli indirizzi per l'appalto pluriennale del servizio per la gestione degli impianti tecnologici, manutenzione delle strutture edili, climatizzazione ed energia degli immobili destinati ad attivitā scolastica, ad uffici giudiziari, musei, biblioteche ed altri immobili di importanza cittadina appartenenti al patrimonio del comune di Bologna".
L'esito della votazione č il seguente: voti favorevoli 25 (Pd, AmBoVen, LegaN, GMisto); 4 astenuti (M5S, InsperBo); 3 non votanti (FI).

In allegato la delibera e l'ordine del giorno approvati
    Delibera.pdfDelibera.pdfOdg Errani.pdfOdg Errani.pdf