Bologna, 10/11/2014

CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale ha approvato le seguenti delibere:
  • adeguamento degli articoli 13, 16 bis e 65 dello statuto comunale. Approvato all'unanimità.
  • indirizzi per l'aggiornamento della gestione di alcuni parcheggi pubblici e per l'estensione del piano sosta nei quartieri San Vitale, Santo Stefano, Navile. L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 20 (Sindaco, PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 7 (FI, LegaN, InsperBo, GMisto); 2 astenuti (M5S). Il Consiglio ha poi approvato l'immediata esecutività dell'atto con questa votazione: voti favorevoli 20 (Sindaco, PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 6 (FI, LegaN, GMisto); 3 astenuti (InsperBo, M5S).
In allegato, le Delibere approvate.