Bologna, 30/11/2015

ART CITY BOLOGNA 2016: DAL 29 AL 31 GENNAIO IL PROGRAMMA ISTITUZIONALE DI MOSTRE, EVENTI E INIZIATIVE SPECIALI IN OCCASIONE DI ARTE FIERA


    .
Dal 29 al 31 gennaio 2016 torna a Bologna il weekend dedicato all’arte e alla cultura con la quarta edizione di ART CITY Bologna, il programma istituzionale di mostre, eventi e iniziative speciali promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con BolognaFiere in occasione di Arte Fiera.
Nel 2016 la sinergia si rinnova nella ricorrenza che celebra il quarantesimo anniversario della rassegna e il suo ruolo storico di più ampia e prestigiosa fiera internazionale dedicata all'arte moderna e contemporanea in Italia.

L'ultimo weekend di gennaio nella città felsinea è un appuntamento irrinunciabile per scoprire le tendenze più aggiornate del mercato collezionistico. Sono inoltre sempre più numerosi gli appassionati d’arte, i cittadini e i turisti che si immergono nella vivace atmosfera creativa che pervade Bologna, grazie alla capacità attrattiva di un'offerta culturale unica nel panorama fieristico nazionale per ampiezza e varietà di proposte.

In allegato comunicato stampa dettagliato.
    Didascalia foto allegata: ART CITY Bologna 2015
    Mostra Sissi. Manifesto Anatomico
    Istituzione Bologna Musei | Museo Civico Archeologico, Gipsoteca
    Foto Roberto Serra / Iguana Press

    CS_ACB 2016_30.11.2015.pdf1_Logo ARTCITY2016_tracciato.pdf1_ARTCITY2015_Sissi.jpg
      .