Comune di Bologna
 home  |   scrivici  |   novità  |   in primo piano  | 

  

 

 

:: chi, dove e quando

:: pianificazione e governo del territorio

:: come fare per

:: normativa

:: modulistica

:: commissioni

:: link utili

 

 

 

:: agenda web

:: guida agli interventi

:: servizi on-line

 

 

 

:: strumenti urbanistici

:: progetti

:: avvisi e bandi

 

 

 

:: cartografia

:: toponomastica

 

edilizia --> Agenda web

Disdire un appuntamento nell'Agenda Web

Al fine di una migliore fruibilità dell'agenda nell'interesse comune di tutti gli addetti ai lavori, è necessario modificare o annullare un appuntamento almeno tre giorni prima rispetto al giorno dell'appuntamento stesso, stimando in anticipo tempi, impegni, imprevisti, impreparazione, ecc..
Si evidenzia di seguito che per annullare o modificare un appuntamento è necessario cliccare sull'indirizzo URL elenco prenotazioni: verranno visualizzati tutti i propri appuntamenti, per cui sarà sufficiente individuare quello da cancellare o modificare, selezionare la voce annulla o modifica (in quest'ultimo caso scegliere una diversa data).

Si specifica che con la dicitura "propri appuntamenti" si intendono quelli prenotati con i propri identificativi (digitazione del nome utente e della password); ne discende che gli appuntamenti prenotati tramite un operatore di sportello, telefonicamente, a mezzo fax o via mail non verranno visualizzati dall'utente per l'eventuale annullamento / modifica; per operare in questo senso sarà necessario rivolgersi perciò ad un operatore mediante uno dei diversi canali a disposizione.


La correttezza e la collaborazione da parte di tutti i fruitori del servizio on-line Agenda Web risultano preziose al fine di ridurre i tempi d'attesa.

Di seguito elencati i mezzi per comunicare la disdetta (o lo spostamento) di un appuntamento precedentemente prenotato, ricordando che è necessario specificare sempre i riferimenti precisi dello stesso (data e ora, commissione tecnica, tipo di appuntamento fissato, nominativo del richiedente):
  • Telefono 051 219 32 70;
  • Fax 051 219 35 34;
  • Tramite il form scrivici
  • Ritirando un biglietto presso il numeratore della sala d'attesa di Piazza Liber Paradisus, 10 - Torre A, 4° piano - digitando il pulsante Informazioni Generiche. L'addetto allo sportello concorderà l'eventuale nuova data dell'appuntamento secondo le disponibilità dell'agenda Web.