Bologna, 07/05/2015

RICORDO DI MAURIZIO CEVENINI, DOMANI LA PARTITA DI CALCIO E VENERD╠ 29 MAGGIO SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

.
Per ricordare Maurizio Cevenini, a tre anni dalla scomparsa, venerdý 8 maggio dalle ore 19, al centro sportivo Dario Lucchini (Antistadio) di via Andrea Costa 167/2, si giocherÓ la partita di calcio organizzata dalla famiglia di Maurizio Cevenini tra due squadre: Gli Amici di Maurizio contro gli Amici di Gabriele (fratello di Maurizio scomparso nel dicembre scorso).
La squadra degli Amici di Maurizio sarÓ composta da politici di oggi e di ieri, quella degli Amici di Gabriele sarÓ composta da tanti amici che hanno giocato con il Consiglio comunale e dagli Amici di Sergio Isabella (ex calciatore delle giovanili rossobl¨ morto di Sla lo scorso dicembre). I giocatori scenderanno in campo indossando i colori delle maglie del Bologna.

Venerdý 29 maggio, alle 16, il ricordo del Consiglio comunale, riunito in Seduta, con le testimonianze di Pier Luigi Bersani e Pier Ferdinando Casini.

In allegato la composizione delle squadre e l'invito al Consiglio comunale.
    Squadre.pdfSquadre.pdfricordo Cevenini.pdf
      .