Bologna, 02/02/2015

CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale ha approvato, nel corso della seduta odierna, le seguenti delibere:
  • aggiornamento e rimodulazione delle tariffe attinenti la mobilità sostenibile e istituzione di diritti di istruttoria.
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 10 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, Salsi - GrMisto); un non votante (Lisei - FI); nessun astenuto. Di seguito, il Consiglio ha votato l'immediata esecutività della Delibera con questa votazione: voti favorevoli 21 (PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 11 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, Salsi - GrMisto); nessun astenuto.
In allegato la Delibera e il nuovo quadro tariffario.
  • prime linee e criteri generali ai fini della applicazione delle norme del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013 n. 159 in materia di indicatore situazione economica equivalente (I.S.E.E.).
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 20 (PD, AmBoVen, CentrDem); astenuti 10 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, Salsi - GrMisto); nessun contrario. Di seguito il Cosniglio ha approvato all'unanimità l'immediata esecutività della Delibera, chiesta in Aula dalla Giunta.