Bologna, 26/10/2015

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA LA DELIBERA CON GLI INDIRIZZI PER LA DEFINIZIONE DELLE TARIFFE DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI QUARTIERE

Il Consiglio comunale ha approvato la delibera con gli "Indirizzi per la definizione delle tariffe di utilizzo degli impianti sportivi di quartiere"
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (PD, AmBoVen, CentrDem); un contrario (GrMisto - Salsi); 7 astenuti (FI, LegaN, GrMisto - Bernardini); 2 non votanti (M5S).
Di seguito, il Consiglio ha votato l'immediata esecutività della delibera con questo esito: voti favorevoli 22 (PD, AmBoVen, CentrDem, FI); nessun contrario; 5 astenuti (FI, LegaN, GrMisto); 2 non votanti (M5S).

In allegato la delibera approvata:
    Indirizzi per la definizione delle tariffe di utilizzo degli impianti sportivi di quartiere.odtIndirizzi per la definizione delle tariffe di utilizzo degli impianti sportivi di quartiere.odt