Bologna, 29/01/2016

LUNEDI' SEDUTA CONGIUNTA DELLE COMMISSIONI "AFFARI GENERALI" E "ATTIVITA' PRODUTTIVE"

Lunedì 1 febbraio, alle ore 9, nella Sala Imbeni a Palazzo d'Accursio, si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari "Affari Generali e Istituzionali" e "Attività Produttive Commerciali e Turismo", con il seguente ordine del giorno:
  • trattazione dell'ordine del giorno: 'Indirizzi e direttive alle società partecipate dal Comune di Bologna per l'adozione di protocolli di legalità nelle procedure di gara';
  • trattazione dell'ordine del giorno: 'Lepida s.p.a.: applicazione del modello di controllo analogo definito dalla convenzione per la community network Emilia-Romagna e dalla deliberazione della Giunta regionale';
  • prosecuzione della trattazione dell'ordine del giorno 'teso a manifestare profondo sdegno e ferma condanna verso gli autori delle violenze accadute in Germania, ad auspicare una rapida identificazione dei responsabili ed una loro severa punizione ed invitare il Governo italiano a sospendere il trattato di Schengen ed a ripristinare i controlli alle frontiere. presentato dal consigliere Tomassini.