Bologna, 20/04/2015

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA UNA DELIBERA PER L'INTERRAMENTO DELLA TRATTA SAN VITALE-RIMESSE E VIA LARGA DELLA LINEA FERROVIARIA BOLOGNA-PORTOMAGGIORE

Il Consiglio comunale ha approvato, nel corso della seduta odierna, la seguente delibera:
  • interventi infrastrutturali per l'ammodernamento e il potenziamento della linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore. Interramento tratta San Vitale-Rimesse e tratta via Larga. Approvazione del progetto definitivo con valore di Poc puntuale e S. M. I. assenso del comune di Bologna.
Esito della votazione: voti favorevoli 21 (Sindaco, Pd, AmBoVen, CentroDem), voti contrari 9 (FI, LN, GMisto), nessun astenunto. Della delibera è stata succesivamente approvata l'immediata esecutività con la medesima votazione.

Il consiglio comunale ha inoltre approvato con la medesima votazione un ordine del giorno collegato alla delibera presentato dalla consigliera La Torre (Am Bo Ven) e firmato dai consiglieri Sazzini, Pieralisi, Cipriani (AmBoVen), Santi, Mazzanti, Errani, Lama (Pd), Caviano (Centro Dem)
    Delibera Veneta.pdfDelibera Veneta.pdfOdg La Torre.pdfOdg La Torre.pdf