Bologna, 27/11/2015

LUNEDI' 30 NOVEMBRE SEDUTA CONGIUNTA COMMISSIONI "AFFARI GENERALI" E "TERRITORIO E AMBIENTE"

Lunedì 30 novembre alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari "Affari generali e istituzionali" e "Territorio e ambiente" con il seguente ordine del giorno:

per la sola commissione "Affari generali ed istituzionali"
  • udienza conoscitiva al fine di acquisire maggiori informazioni sul protocollo sicurezza firmato da comune di Bologna e Imola insieme alla Prefettura e agli Istituti di Vigilanza sul territorio richiesta in dalla consigliera Lucia Borgonzoni.

in congiunta con la commissione "Territorio e ambiente"
  • partecipazione al piano di azione ambientale della Regione Emilia-Romagna - progetti regionali 2014/2015: contributi per l'attuazione delle azioni previste per l'obiettivo strategico 1) "Prevenzione della produzione di rifiuti e potenziamento della raccolta differenziata" - approvazione accordo con la Regione Emilia-Romagna" già presentato dalla Giunta e trattato nell'ambito della seduta dell'VIII commissione avvenuta in data 25 novembre 2015.