Bologna, 17/04/2012

DOMANI SEDUTA CONGIUNTA DELLE COMMISSIONI "TERRITORIO" E "MOBILITÀ"

Mercoledì 18 aprile, alle ore 9, nella Sala Imbeni a Palazzo d'Accursio, si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari
"Territorio e Ambiente" e "Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici", con il seguente ordine del giorno:
  • Udienza conoscitiva sul Passante Nord con l'assessore alla Pianificazione Territoriale della Provincia di Bologna e l'assessore alla Mobilità del Comune di Bologna. Richiesta avanzata dalla consigliera comunale Raffaella Santi Casali il 20 marzo 2012.
  • Udienza conoscitiva sul Passante Nord con l'assessore ai Lavori Pubblici, Politiche Abitative e Coordinamento ai Quartieri del Comune di Bologna, Riccardo Malagoli, ed i rappresentanti del Comitato Passante Nord, per discutere sullo stato del progetto odierno del Passante Nord ed approfondire le soluzioni alternative all'opera. Richiesta avanzata dalla consigliera Federica Salsi ed altri.