Bologna, 17/04/2015

70° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE, DOMANI IL SINDACO VIRGINIO MEROLA PORTA IL SALUTO DELLA CITTA' AL CIMITERO DI GUERRA POLACCO DI SAN LAZZARO

Sabato 18 aprile alle 12 presso il Cimitero di Guerra polacco a San Lazzaro di Savena, il Sindaco Virginio Merola parteciperà, in occasione del 70° anniversario della Liberazione, alle cerimonie per la visita ufficiale della delegazione del Governo polacco alla presenza del Primo Ministro Ewa Kopacz.

Le celebrazioni proseguiranno alle 15,40 in piazza Nettuno con la deposizione di corone di fiori al Sacrario e alla lapide in memoria dei Gruppi di Combattimento, e alle 16,30 presso la Porta di Strada Maggiore. Alle cerimonie sarà presente la vicesindaco Silvia Giannini e il civico Gonfalone.

Si prega di considerare la presente come invito