Bologna, 10/03/2015

CANTIERE BOBO, SINDACO E DIRETTORE TPER INCONTRANO COMITATO "VIVERE IL CENTRO"

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha incontrato assieme al direttore di Tper Claudio Ferrari i rappresentanti del comitato "Vivere il centro" per un aggiornamento sul Cantiere BOBO via Rizzoli - via Ugo Bassi. In particolare nell'incontro odierno si č parlato delle tempistiche dei lavori e degli sgravi fiscali per le attivitā economiche nella zona del cantiere. Il Sindaco ha mostrato ai rappresentanti del comitato alcuni rendering non definitivi delle due strade interessate dai lavori. Sindaco e Giunta faranno il punto sul cantiere con il comitato "Vivere il centro" ogni 10 giorni.

In allegato i rendering non definitivi.