Bologna, 14/11/2013
|
Da metà novembre fino al 6 gennaio, infatti, sono tante le iniziative speciali che animano e accendono la città: dal Cioccoshow che ha preso il via il 13 novembre scorso, si prosegue e si entra in clima natalizio con l’accensione, il 29 novembre, delle luminarie cittadine e con l’ormai tradizionale appuntamento con lo shopping di "Regali a Palazzo", a Palazzo Re Enzo dal 5 all’8 dicembre. Dal 27 dicembre, Piazza Maggiore diventerà più luminosa e animata che mai con video proiezioni quotidiane fino al 3 gennaio, mentre con la serata DALLALTO e il rogo del Vecchione in piazza, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno. Anche il primo giorno dell’ anno, Bologna apre i suoi spazi e accoglie tutti coloro che vorranno visitare le mostre e musei della città aperti per l'occasione. E ancora concerti, spettacoli, visite guidate, attività per i più piccoli: tanti appuntamenti culturali e occasioni di divertimento e di scoperta della città. BO ON è una dichiarazione di presenza: Bologna è una città viva e intende dimostrarlo valorizzando le sue attività economiche e culturali. Per la prima volta insieme, pubblico e privato, fanno sistema per promuovere la città in maniera nuova. BO ON - Bologna si accende è una campagna promossa da Comune di Bologna, Camera di Commercio di Bologna, Bologna Welcome, Confcommercio - ASCOM Bologna, CNA Bologna, BF Servizi srl - BolognaFiere Group. Il progetto della comunicazione è di muschi&licheni design network Info: www.bolognawelcome.it BO_ON_marchio_oro_nero.png logo.gif BO ON bolognasiaccende.pdf
|