Bologna, 11/01/2016

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATO ORDINE DEL GIORNO SUL SOSTEGNO ALLE CONDOTTE ESEMPLARI E ALLE SPESE LEGALI DEGLI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un "Ordine del giorno teso ad invitare il Sindaco e la Giunta a premiare e sostenere le condotte esemplari nonché ad attivarsi affinché le spese legali sostenute dagli agenti di polizia municipale per l'espletamento dei propri impegni istituzionali e doveri d'ufficio, anche al di fuori dell'orario di servizio, siano integralmente sostenute dall'amministrazione", presentato dal consigliere Lisei (FI - Pdl) e firmato dalla consigliera Scarano (LegaN).
    OdG sostegno a condotte esemplari e spese legali agenti di PM.pdfOdG sostegno a condotte esemplari e spese legali agenti di PM.pdf