Bologna, 16/03/2015

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA LA DELIBERA CON I NUOVI INDIRIZZI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Il Consiglio comunale ha approvato la Delibera di Giunta sugli "Indirizzi per la gestione del servizio di refezione scolastica: appalto di servizi con cessione al nuovo gestore del ramo d'azienda della società mista Se.ri.bo. S.r.l., partecipata dal comune di Bologna e conseguente messa in liquidazione della medesima.

L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 22 (Sindaco, PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 11 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, GrMisto - Salsi); un non votante (AmBoVen - Pieralisi).
Il Consiglio ha di seguito votato l'immediata esecutività della Delibera con questo esito: voti favorevoli 23 (Sindaco, PD, AmBoVen, CentrDem); voti contrari 11 (FI, LegaN, M5S, InsperBo, GrMisto - Salsi); nessun astenuto.

In allegato la delibera approvata.
    Delibera refezione scolastica.pdfDelibera refezione scolastica.pdf