Bologna, 05/02/2016

"DESAPARECIDOS#43", IL NUOVO SPETTACOLO DI INSTABILI VAGANTI: LUNEDI' 8 FEBBRAIO LA CONFERENZA STAMPA

Lunedì 8 febbraio alle 13, in sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo D’Accursio, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Desaparecidos#43, il nuovo spettacolo della compagnia bolognese Instabili Vaganti in scena al teatro delle Moline dal 11 al 14 febbraio, nell’ambito del progetto “Cantiere Moline” di Emilia Romagna Teatro Fondazione. Durante la conferenza stampa verrà illustrato il programma internazionale del LIV – Performing Arts Centre, lo spazio che la compagnia gestisce in convenzione con il Comune di Bologna e il Quartiere Reno.
Interverranno:
Davide Conte, assessore alla Cultura e rapporti con l’Università del Comune di Bologna;
Vincenzo Naldi, presidente del Quartiere Reno;
Nicola Pianzola e Anna Dora Dorno, fondatori di Instabili Vaganti.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche gli studenti messicani coinvolti nel progetto di Instabili Vaganti.

Si prega di considerare la presente come invito.