Bologna, 25/01/2016

CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale, nella seduta odierna, ha approvato due delibere.
  • surroga di consigliere dimissionario. Modificazione della composizione delle commissioni consiliari.
Esito della votazione: unanimità. Della delibera il Consiglio ha successivamente votato la immediata esecutività con la medesima votazione.
  • servizi a titolo oneroso effettuati dal corpo di Polizia Municipale, su richiesta di privati o soggetti assimilabili, in assenza dei presupposti di necessità ed urgenza e/o pericolo imminente per l'incolumità pubblica o privata.
Esito della votazione: voti favorevoli 17 (Pd, AmBoVen), nessun voto contrario, 12 astenuti (Lega nord, M5S, InsPerBo, GMisto, Sin Sel, UnSiVin).
Il Consiglio ha respinto l'immediata esecutività dell'atto.
    Delibera modifica composizione Consiglio.pdfDelibera modifica composizione Consiglio.pdfDelibera  Polizia municipale.pdfDelibera Polizia municipale.pdf