Bologna, 26/03/2012

RIQUALIFICAZIONE URBANA-POC, PUBBLICATO L'AVVISO PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

.
Con deliberazione del Consiglio comunale (Odg 135/2012, PG 48843/2012) esecutiva dal 21 marzo scorso è stato approvato il documento di indirizzi e l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse agli interventi da comprendere nel PROGRAMMA PER LA QUALIFICAZIONE URBANA preordinato a variante al POC.

Le proposte di intervento dei soggetti interessati a partecipare alla riqualificazione della città, candidate ad essere incluse nel Programma per la qualificazione diffusa del Territorio Urbano Strutturato, possono essere presentate
da oggi fino alle ore 12 del 9 maggio 2012 secondo le modalità e con la documentazione descritte nell'avviso in allegato e utilizzando il modulo messo a disposizione.

Documenti e informazioni posso essere reperiti sul sito del Settore Urbanistica Edilizia:

www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia

E sono altresì consultabile all’Albo Pretorio on-line del Comune di Bologna:

Presso Urban Center Bologna verrà organizzato un incontro pubblico di presentazione del Programma per la Qualificazione urbana per illustrarne obiettivi, contenuti e relazioni con il territorio.

In allegato l'Avviso, gli allegati e la Delibera di approvazione.
      .