Bologna, 11/07/2013

DOMENICA LA GARA DI TIRO CON L'ARCO ORGANIZZATA DAGLI ARCIERI FELSINEI. PREMIA I VINCITORI LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Domenica 14 luglio alle 16, la presidente del Consiglio comunale, Simona Lembi, presenzierà alla premiazione della gara interregionale di Tiro con l'arco organizzata dalla Società A.S.D. Arcieri Felsinei che si svolgerà dal mattino al Centro Sportivo " La Dozza " in via Romita 2.

Alla gara partecipano anche alcuni atleti della Nazionale Paralimpica che hanno gareggiato alle Olimpiadi di Londra 2012. Una prerogativa unica della disciplina sportiva del tiro con l'arco, infatti, è quella di poter far gareggiare nella stessa competizione atleti disabili e normo-dotati, sulla stessa linea di tiro.

La Società A.S.D. Arcieri Felsinei, unica compagnia di Tiro con l’Arco presente nel territorio comunale attiva dal 1965 è affiliata alla Fitarco, Federazione Nazionale facente parte del CONI. Ogni anno organizza una o più competizioni di carattere interregionale.