Bologna, 03/02/2016

DOMANI COMMISSIONE "ATTIVITĀ PRODUTTIVE COMMERCIALI E TURISMO"

Giovedė 4 febbraio, alle ore 14, nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Attivitā Produttive Commerciali e Turismo", con il seguente ordine del giorno:
  • udienza conoscitiva richiesta dalla Presidente Rossella Lama sul contrasto alle condotte illegali ed alle infiltrazioni mafiose nell'economia.
Interverrā Enrico Bini, Sindaco del Comune di Castelnovo nč Monti e Consigliere Delegato al Lavoro e Legalitā della Provincia di Reggio Emilia. Bini, giā Presidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia dal 2009 al 2014, ha ricevuto a Milano nel novembre 2015 una menzione speciale dalla Fondazione Ambrosoli 'per la difesa dello stato di diritto tramite la pratica dell'integritā, della responsabilitā e della professionalitā, pur in condizioni avverse a causa di contesti ambientali, o di situazioni specifiche, che generavano pressioni verso condotte illegali'.