Bologna, 12/01/2016

DOMANI COMMISSIONE "PIANIFICAZIONE, CONTABILITÀ ECONOMICA E CONTROLLO DI GESTIONE"

Mercoledì 13 gennaio, alle ore 11, nella Sala Imbeni a Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione", con il seguente ordine del giorno:
  • udienza conoscitiva con il presidente dell'Associazione Amici di Piazza Grande onlus, in merito agli oneri attivi e passivi previsti nella delibera consiliare odg 135/2006 (pg 118989/2006) ed all'effettivo adempimento degli stessi, richiesta avanzata dai consiglieri Michele Facci e Paola Francesca Scarano;
  • esame della proposta di Delibera di Consiglio avente ad oggetto: 'Retrocessione del diritto di superficie dalla associazione Amici di Piazza Grande onlus al Comune di Bologna su area in Bologna via Stalingrado a fronte della contestuale cessione in comodato gratuito di locali in Bologna via Marco Emilio Lepido 177'.