Bologna, 08/02/2016

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA UNA DELIBERA E UN ORDINE DEL GIORNO COLLEGATO SULL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI

Il Consiglio comunale, nella seduta odierna, ha approvato una delibera per l'autorizzazione alla spesa per l'avvio di una procedura di gara per l'affidamento della gestione del servizio di accompagnamento alunni disabili per il periodo settembre 2016 - agosto 2020.
Esito della votazione: voti favorevoli 17 ( Pd, AmBoVen, SinSel), 12 astenuti (Lega nord, M5S, InsPerBo, GMisto, UniSiVin, Fi-Pdl) nessun contrario. Il consiglio ha inoltre approvato all'unanimità l'immediata esecutività dell'atto.
Successivamente il Consiglio ha approvato un ordine del giorno collegato presentato dal consigliere Errani (in allegato)
    Delibera affidamento trasporto disabili.pdfDelibera affidamento trasporto disabili.pdfOdg collegato Errani.pdfOdg collegato Errani.pdf