Bologna, 20/01/2016

DOMANI CONSIGLIO DEL QUARTIERE SAVENA

Giovedì 21 gennaio, alle 18,30 nella sala del consiglio di via Faenza, 4 si riunisce il consiglio del Quartiere Savena con il seguente ordine del giorno:
  • approvazione delle linee di indirizzo per l' individuazione di aree verdi e proposta di criteri di selezione per la collocazione di nuove attività di somministrazione di alimenti e bevande in chiosco;
  • approvazione delle linee di indirizzo per l'appalto dei servizi rivolti agli ospiti dell'area sosta nomadi sita in quartiere Savena;
  • rettifica, per mero errore materiale di alcuni dati contenuti nella deliberazione odg 31/2015 con oggetto approvazione degli stradari per l'anno scolastico 2016/2017 con modifiche allo stradario della scuola primaria e secondaria di primo grado.
  • comunicazione dell'avvenuta approvazione da parte dell'ufficio di presidenza dei verbali di seduta del consiglio di quartiere del 20 novembre, 27 novembre e 10 dicembre 2015.