Bologna, 29/01/2016

VISITA ALLA STAZIONE ECOLOGICA ATTREZZATA DI BORGO E ASSEMBLEA AL NAVILE

Martedì 2 febbraio, alle 15, visita alla stazione ecologica attrezzata di via Marco Emilio Lepido 186/6 (a fianco del CentroBorgo), per vederne il funzionamento.
La stazione di Borgo è molto simile a quella che sarà realizzata in via Ferrarese e in questa occasione i tecnici di Hera risponderanno alle domande di chiarimento. Occorre comunicare la propria partecipazione a segreteria.presidente.navile@comune.bologna.it o 051 4151325.

Martedì 9 febbraio, alle 18 presso il Centro sportivo La Dozza in via Romita 2, assemblea pubblica sulla realizzazione della stazione ecologica attrezzata di via Ferrarese 211. Il progetto ha come obiettivo il completamento del servizio di raccolta differenziata sul territorio.

Parteciperanno:
Patrizia Gabellini, assessore Urbanistica, Città storica e Ambiente
Daniele Ara, presidente del Quartiere Navile
Roberto Diolaiti, direttore Settore Ambiente ed Energia del Comune di Bologna
Andrea Bazzi, responsabile Centro raccolta, logistica e servizi Hera.

Si prega di considerare la presente come invito