Bologna, 23/10/2015

DOMANI OPEN DAY DELLA POLIZIA MUNICIPALE

In occasione del 155° anniversario dalla fondazione del Corpo di Polizia Municipale, sabato 24 ottobre dalle ore 10 alle 17, sarą possibile visitare la sede del Comando in Via Enzo Ferrari 42.

Sarą possibile vedere la centrale radio operativa, con le sue strumentazioni e la tipica attivitą di ricezione delle chiamate, i reparti operativi e gli uffici per conoscere le attivitą principali svolte durante il servizio dalla Polizia Municipale.
Presso il cortile saranno presenti alcuni dei veicoli in dotazione al Corpo e le strumentazioni utilizzate per garantire la sicurezza stradale, con operatori che ne spiegheranno il funzionamento, si potranno inoltre conoscere e provare alcune strumentazioni quali il telelaser, l'etilometro e il dispositivo Scout (sosta, speed e crono)..

In allegato la locandina dell'iniziativa
    pm open day OK.pdf