Bologna, 22/06/2015

CONSIGLIO COMUNALE, ULTERIORI DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale ha approvato, nel corso della seduta odierna le ulteriori seguenti delibere:
  • Istituzione per l'Inclusione sociale e comunitaria "Don Paolo Serra Zanetti" del Comune di Bologna: approvazione del rendiconto esercizio 2014.
L'esito della votazione č il seguente: voti favorevoli 16 (PD, AmBoVen, CentrDem); 5 contrari (LegaN, GrMisto); 4 astenuti (FI, M5S, InsperBo). Il Consiglio non ha votato l'immediata esecutivitā dell'atto.
  • progetto di valorizzazione di aree comunali in diritto di superficie a CAAB s.c.p.a. autorizzato con deliberazione di Consiglio. Ricognizione dello stato di avanzamento del progetto e delle attivitā della societā.
L'esito della votazione č il seguente: voti favorevoli 17 (PD, AmBoVen, CentrDem, InsperBo); nessun voto contrario; 7 astenuti (FI, LegaN, M5S, GrMisto).
    Delibera CAAB.pdfDelibera CAAB.pdfDelibera rendiconto Istituzione Serra Zanetti.pdfDelibera rendiconto Istituzione Serra Zanetti.pdf