Bologna, 04/09/2015

BOLOGNA AWARD, MARTEDÌ 8 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEI VINCITORI DEL PREMIO INTERNAZIONALE PER LA SOSTENIBILITÀ ALIMENTARE

Martedì 8 settembre alle 13, in sala stampa Luca Savonuzzi a Palazzo d'Accursio, saranno annunciati in conferenza stampa i vincitori della 1^ edizione dell'International Sustainability & Food Award 2015, il riconoscimento internazionale per la ricerca scientifica e tecnologica legata alla sostenibilità agroalimentare, promosso da CAAB Bologna con la Regione Emilia Romagna e il Comune di Bologna.

Interverranno:
Matteo Lepore, assessore Economia e promozione della Città del Comune di Bologna;
Palma Costi, assessore alle Attività produttive, Piano energetico ed Economia verde della regione Emilia-Romagna;
Andrea Segrè, presidente CAAB;
Alessandro Bonfiglioli, direttore generale CAAB;
Duccio Caccioni, direttore marketing CAAB.

I vincitori saranno presenti in collegamento skype e saranno premiati nel corso di una cerimonia in programma mercoledì 23 settembre a Milano EXPO, Padiglione Emilia Romagna.

Si prega di considerare la presente come invito.
Cordiali saluti.