Bologna, 09/04/2015

PROTOCOLLO PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELL'APPENNINO BOLOGNESE, DOMANI LA CONFERENZA STAMPA

Venerdì 10 aprile alle 11, nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo D'Accursio sarà presentato il protocollo per la promozione congiunta dell'Appennino bolognese come destinazione turistica da parte del Comune di Bologna, della Città Metropolitana, della Regione Emilia-Romagna, e delle 5 strutture territoriali in cui si articola l'Appennino bolognese (Unione Appennino Bolognese, Unione Alto Reno, Unione dei Comuni Savena Idice, Unione dei Comuni Valli del Reno, del Lavino e del Samoggia, Nuovo Circondario Imolese)

Sarà inoltre presentato l'evento “Destinazione Appennino”, in programma domenica 12 aprile alle 16 all'Arena del Sole: concerti, prodotti tipici, progetto per la promozione dell'area.

Interverranno:
Matteo Lepore, assessore all'Economia e promozione della Città,
Massimo Gnudi, Città metropolitana di Bologna, consigliere delegato Appennino
Marco Tamarri, responsabile Cultura e Turismo dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese.

Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle Unioni e del Circondario sottoscrittori del Protocollo.

Si prega di considerare la presente come invito.