Bologna, 05/03/2012

"SPECCHIO DELLE MIE BRAME - ADOLESCENZA E COSTRUZIONE DELL'IDENTITA' FEMMINILE”, L'8 MARZO IL SEMINARIO IN CAPPELLA FARNESE

Giovedì 8 marzo alle 10, nella Cappella Farnese di Palazzo D’Accursio, la Regione Emilia-Romagna, insieme a Comune e Provincia di Bologna e in collaborazione con futuro@lfemminile organizzano il seminario "Specchio delle mie brame - Adolescenza e costruzione dell'identità femminile”. Il seminario dà seguito alla riflessione e al percorso artistico-culturale avviati con la mostra fotografica "Quanto ti vuoi bene?" in corso a Bologna nella Sala d’Ercole di Palazzo D’Accursio.

Dopo i saluti del sindaco di Bologna Virginio Merola e l’introduzione della giornalista Rai Maria Concetta Mattei, interverrà Irene Ruggiero, psicologa e psicoanalista della Società psicoanalitica italiana. Seguirà una tavola rotonda con il vicesindaco di Bologna Silvia Giannini, l’assessore regionale alle Politiche sociali Teresa Marzocchi, l’assessore alle Pari opportunità della Provincia di Bologna Gabriella Montera, Roberta Cocco, responsabile di futuro@lfemminile e direttore di Responsabilità sociale e National development Microsoft Italia, e Roberta Giani, responsabile comunicazione Reply.

Sono aperte le iscrizioni, salvo raggiungimento del numero massimo di capienza consentita dalla sala.
Link per le iscrizioni

Info: