Bologna, 11/12/2015

DOMENICA IL TAGLIO DEL NASTRO DELLA NUOVA FERMATA DELLA STAZIONE BOLOGNA-SAN VITALE SULLA LINEA PER PRATO. PARTECIPA IL SINDACO MEROLA

Domenica 13 dicembre alle 11:13, in concomitanza con l’arrivo del treno R 11411 da Bologna Centrale, taglio del nastro della nuova fermata della stazione Bologna-San Vitale sulla linea per Prato, un nuovo importante nodo in cui convergono tre linee del Servizio ferroviario metropolitano (Sfm) che permette di arrivare in quattro minuti dalla stazione San Vitale a Bologna Centrale e di andare in treno dalla zona Massarenti fino a Imola, Ravenna e Rimini e anche verso Pianoro, S. Benedetto Val di Sambro e Prato.

Saranno presenti:
il sindaco Virginio Merola;
Raffaele Donini, assessore ai Trasporti Regione Emilia-Romagna;
Irene Priolo, consigliere Cittą metropolitana di Bologna con delega a Infrastrutture, Mobilitą e Viabilitą;
Andrea Colombo, assessore alla Mobilitą Comune di Bologna;
Massimo Del Prete, RFI, Direttore Direzione Programmi Investimenti Direttrice centro.

Si prega di considerare la presente come invito