Bologna, 24/11/2015

DOMANI SEDUTA CONGIUNTA DELLE COMMISSIONI "TERRITORIO" E "PIANIFICAZIONE"

Mercoledì 25 novembre alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari "Territorio e Ambiente" e "Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione",con il seguente ordine del giorno:
  • trattazione della proposta di Delibera avente ad oggetto: Partecipazione al Piano di azione ambientale della Regione Emilia-Romagna, progetti regionali 2014/2015: contributi per l'attuazione delle azioni previste per l'obiettivo strategico 1) 'prevenzione della produzione di rifiuti e potenziamento della raccolta differenziata' - approvazione accordo con la Regione Emilia-Romagna'.
  • trattazione della proposta della Delibera avente ad oggetto: ' Ampliamento del diritto di superficie e alienazione alla società Virtus College srl di potenzialità edificatoria per la realizzazione di edificio ad uso foresteria per gli atleti della società Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. da edificare su terreno già concesso in diritto di superficie posto in Bologna, via dell'Arcoveggio. Parziale modifica della convenzione stipulata il 27 luglio 1978 e retrocessione al Comune di Bologna del diritto di superficie di aree ad uso pubblico'.