Bologna, 09/11/2015

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATI IL BILANCIO AMBIENTALE CONSUNTIVO 2014 E UN ORDINE DEL GIORNO COLLEGATO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ERRANI

Il Consiglio comunale ha approvato la delibera con il Bilancio Ambientale consuntivo 2014.
L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 20 (PD, AmBoVen, CentrDem); nessun contrario; 9 astenuti (FI, LegaN, M5S, GrMisto)

Il Consiglio ha approvato l'ordine del giorno collegato alla delibera presentato dal consigliere Francesco Errani (PD) e firmato dai consiglieri Critelli, Mazzanti, Ferri, Petrella, Melega, Barcelò, Zacchiroli (PD), Cipriani (AmBoVen) e Caviano (CentrDem).
    Delibera - Bilancio ambientale consuntivo 2014.pdfDelibera - Bilancio ambientale consuntivo 2014.pdfOdg collegato al Bilancio Ambientale Errani.pdfOdg collegato al Bilancio Ambientale Errani.pdf