Bologna, 07/02/2014

RACCOLTA FIRME LEGGE POPOLARE PER REGOLARE IL GIOCO D'AZZARDO, I BANCHETTI DI SABATO 8 FEBBRAIO

Continuano gli appuntamenti con i banchetti organizzati dal Comune di Bologna per dare ai cittadini la possibilità di firmare la proposta di legge di iniziativa popolare che riordini le norme sul gioco d’azzardo necessarie per prevenire le conseguenze nocive per le persone.

Sabato 8 febbraio:
  • Centro commerciale CentroBorgo dalle 9.30 alle 11.30
  • Centro commerciale Officine Minganti dalle 9.30 alle 19
  • Piazza di Porta Ravegnana, dalle 15 alle 19 (salvo condizioni climatiche avverse)

Ricordiamo che tutti i cittadini italiani residenti e non residenti, presentendo la carta d'identità o altro valido documento di riconoscimento, possono già firmare presso l'URP di piazza Maggiore e presso tutti gli Sportelli del cittadino.

E' possibile firmare anche all'Urp della Provincia di Bologna, in via Benedetto XIV 3/a: lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 e lunedì-giovedì dalle 15 alle 17.