Bologna, 08/03/2012

NUOVO ASSETTO DI GOVERNANCE PER LA GESTIONE LOCALE DEI SERVIZI IDRICI E DEI RIFIUTI

I Comuni del territorio bolognese, di concerto con la Provincia di Bologna, hanno eletto la governance dell’Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per la gestione dei servizi idrici e dei rifiuti, che ha sostituito i nove Ato (Agenzia d’Ambito).

Il sindaco di Bologna, Virginio Merola, è stato eletto rappresentante del Consiglio Locale nel Consiglio d’ambito Regionale.
Il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, è stato eletto coordinatore del Consiglio locale.

In allegato il comunicato stampa congiunto Comune di Bologna - Comune di Sasso Marconi.
    comunicato stampa Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna.doc comunicato stampa Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna.doc