Bologna, 04/07/2014

SPAZI “LE SERRE DEI GIARDINI", MARTEDI' ALLE ORE 18 VISITA GUIDATA

Visita guidata spazi "Le Serre dei Giardini", luogo per l'innovazione e la cultura d'impresa di Bologna. L'appuntamento è per le ore 18 di martedì 8 luglio - via Castiglione, 136 - presso i Giardini Margherita di Bologna.

Interverranno:

Virginio Merola, Sindaco di Bologna
Matteo Lepore, Assessore Economia e promozione della città
Marino Golinelli, Presidente Fondazione Golinelli
Fabio Rangoni, Presidente Aster
Stefano Follador, Presidente Kilowatt

Le Serre dei Giardini
Un hub metropolitano per lʼinnovazione e la sensibilizzazione alla cultura imprenditoriale, fatto di incubazione, coworking, spazi per esposizioni, eventi, uffici e servizi condivisi. Un progetto, coordinato dal Comune di Bologna con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Fondazione Golinelli, Kilowatt e ASTER, che prenderà vita nei 650 metri quadrati riqualificati accanto alle serre comunali all'interno dei Giardini Margherita.
Il progetto architettonico prevede unʼarea attrezzata comprendente due palazzine: la prima su tre piani, con spazi di incubazione dedicati alle startup e ad attività di formazione per l'imprenditoria giovanile; la seconda su un piano, dedicata a coworking, formazione e comunicazione.

Si prega di considerare la presente come invito
Cordiali saluti.