Bologna, 31/08/2012

LUNEDÌ SEDUTA CONGIUNTA COMMISSIONI "PIANIFICAZIONE" E "ISTRUZIONE"

Lunedi' 3 settembre alle 9,30 in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, seduta congiunta delle commissioni consiliari "Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione" e "Istruzione, cultura, giovani, comunicazione".

L'ordine del giorno è il seguente:
  • Udienza conoscitiva con il sovrintendente della fondazione Teatro comunale, alla presenza dell'assessore Alberto Ronchi al fine di conoscere al fine di conoscere le prospettive di sviluppo del Teatro comunale di Bologna alla luce della chiusura positiva del bilancio 2011. Richiesta avanzata dai consiglieri Massimo Bugani ( M5S) e Mirco Pieralisi (Am per Bo).
  • Ordine del giorno per invitare la giunta a promuovere il Teatro comunale e a reperire risorse per interventi manutentivi presentato dal consigliere Bugani ed altri.