Bologna, 04/11/2015

INCENDIO DOLOSO AL NIDO GAIA, DICHIARAZIONE DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SIMONA LEMBI

Si trasmette la dichiarazione della presidente del Consiglio comunale, Simona Lembi, in merito all'incendio doloso al nido Gaia di via Felice Battaglia.

"Esprimo ferma condanna per quanto accaduto al nido Gaia, colpito ieri notte da un incendio doloso.
Si tratta di un gesto grave e vile eseguito in un luogo frequentato da bambini, ai danni di un edificio che ospita un servizio pubblico, uno dei servizi radicati nella storia pił profonda della cittą di Bologna.
E' necessario quindi che sia fatta al pił presto chiarezza su quanto accaduto.
Alla comunitą del nido Gaia, alle educatrici e ai bambini coinvolti insieme con le loro famiglie, esprimo la solidarietą e la vicinanza del Consiglio comunale di Bologna".