Bologna, 09/12/2015

BILANCIO, DOMANI SEDUTA CONGIUNTA DELLE COMMISSIONI "ATTIVITÀ PRODUTTIVE COMMERCIALI, TURISMO" E "PIANIFICAZIONE"

Giovedì 10 dicembre, alle ore 14, nella Sala Imbeni di palazzo d'Accursio, si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari "Attività Produttive Commerciali e Turismo" e "Pianificazione Contabilità Economica e Controllo di Gestione", con il seguente ordine del giorno:
  • illustrazione bilancio di previsione del Comune per l'Esercizio 2016 per l'area di competenza dell'assessore Matteo Lepore, 'Promozione della Città, Relazioni Internazionali, Agenda Digitale'.
  • illustrazione bilancio di previsione del Comune per l'Esercizio 2016 per l'area di competenza dell'Assessore Nadia Monti 'Legalità'.