Bologna, 09/11/2015

CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE

Il Consiglio comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato le seguenti delibere:
  • elezione del presidente della commissione consiliare "Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione".
    L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 25 (PD, AmBoVen, CentrDem, FI, LegaN, InsperBo - Aldrovandi, GrMisto - Bernardini); nessun contrario; un astenuto (Pd - Barcelò). Di seguito, il Consiglio ha votato all'unanimità lk'immediata esecutività della delibera.
  • approvazione modifiche al Regolamento di igiene per tutela della salute e dell'ambiente. La delibera e la sua immediata esecutività sono state votate all'unanimità.
  • autorizzazione alla vendita della partecipazione azionaria del comune di Bologna nella società Banca Popolare Etica s.c.p.a.
    L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 26 (PD, AmBoVen, CentrDem, FI, M5S, GrMisto); nessun contrario; 2 astenuti (LegaN).

In allegato le delibere approvate.