Bologna, 18/12/2015

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA DELIBERA DI MODIFICA DELLA COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI A SEGUITO DELLA CREAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE "FORZA ITALIA - PDL - BERLUSCONI PRESIDENTE"

Il Consiglio comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato la delibera di "Modifica della composizione delle commissioni consiliari a seguito della costituzione del nuovo gruppo consiliare "Forza Italia - PDL - Berlusconi presidente".

La delibera, in allegato, è stata approvata all'unanimità così come la sua immediata esecutività.