Bologna, 20/10/2015

DOMANI COMMISSIONE "AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI"

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 11, nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio, si riunisce la commissione consiliare "Affari Generali e Istituzionali", con il seguente ordine del giorno:
  • trattazione dell'ordine del giorno teso ad invitare il Sindaco e la Giunta a pretendere dai settori di riferimento la pedissequa osservanza dei precetti normativi e regolamentari in ordine all'assegnazione di contributi ed immobili alle libere associazioni presenti sul territorio comunale, e, conseguentemente, ad adottare i necessari provvedimenti, anche di natura politica, nei confronti di quegli amministratori che si rendessero eventualmente responsabili di atti contrari alle citate normative, presentato dal consigliere Facci.