Bologna, 16/12/2015

DOMANI COMMISSIONE "MOBILITÀ"

Giovedì 17 dicembre, alle 9 nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio si riunisce la commissione consiliare "Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici" con il seguente ordine del giorno:
  • udienze conoscitive per discutere il tema della disabilità in relazione alle pedonalizzazioni, in particolare rispetto ai Tdays. Richieste avanzate dai consiglieri Lisei, Tomassini, Carella e Facci
  • ordine del giorno teso ad invitare il sindaco e la giunta ad individuare con urgenza ulteriori soluzioni che consentano ai disabili di spostarsi all'interno dei Tdays, presentato dal consigliere Lisei

subordinatamente alla conferma dell'assegnazione nella Conferenza dei presidenti delle commissioni del 16 dicembre,
  • ordine del giorno teso ad invitare il sindaco e la giunta a rivedere le modalità di accesso e sosta all'interno del centro storico, in particolare in occasione dei T-days ed attivare un tavolo di confronto con la consulta per il superamento dell'handicap e con gli operatori di Tpl al fine di individuare nuove soluzioni ed accorgimenti. presentato dal consigliere Lisei.