Bologna, 04/04/2013

NOTA DEI PRESIDENTI DEI GRUPPI DI MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE

Si trasmette nota congiunta del presidente del gruppo consiliare PD, Francesco Critelli, della presidente del gruppo consiliare Con Amelia per Bologna con Vendola, Cathy La Torre e del presidente del gruppo consiliare Bologna Riformista e Democratica Pasquale Caviano:

"In merito a quanto apparso sull'agenzia di stampa Dire, relativamente alla riunione della maggioranza consiliare sul bilancio preventivo 2013, si precisa che nel corso della riunione non sono emersi veti di alcun tipo e non sono state assunte decisioni di alcuna natura.
Si è trattato di un primo incontro nell'ambito di un percorso di condivisione tra la maggioranza e la giunta, a partire dai numeri forniti in commissione dalla Vice Sindaco Silvia Giannini.
Il percorso deciso insieme, in un clima unitario e costruttivo, ci accompagnerà nelle prossime settimane tenendo insieme il protagonismo delle forze consiliari con la positiva azione messa in campo dalla giunta".