Bologna, 06/02/2016

BOLOGNINA, DICHIARAZIONE SINDACO VIRGINIO MEROLA

Si trasmette dichiarazione del Sindaco Virginio Merola sull'arresto del presunto autore di alcune spaccate in Bolognina:

"L'arresto del presunto autore delle spaccate in Bolognina è una buona notizia, ringrazio le Forze dell'ordine e la magistratura per questo importante risultato. Siamo impegnati in una forte operazione di rilancio della Bolognina, una zona oggetto di una profonda trasformazione: l'obiettivo su cui tutti stiamo lavorando è quello di migliorare sempre di più la qualità urbana di residenti, attività commerciali e artigianali. L'Amministrazione sta infatti investendo risorse per realizzare la nuova illuminazione, implementare la rete di telecamere ed è in corso la rigenerazione urbana di tutta l'area".