|
|
urbanistica --> Pianificazione e governo del territorio |
Guida alla consultazione
Questa pagina contiene alcune informazioni per l'uso della sezione "Pianificazione e governo del territorio" del sito web www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia,
Sulla base delle indicazioni fornite dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013 N. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” , la sezione contiene tutti gli atti e i documenti riconducibili alle attività di pianificazione e governo del territorio prodotte dal Settore Piani e Progetti Urbanistici del Comune di Bologna.
Sottosezioni
Documenti
All'interno di ogni sottosezione sono pubblicati i documenti, ovvero gli atti/strumenti urbanistici, in ordine cronologico di entrata in vigore, dal più recente al più datato.
Ogni documento contiene il titolo, una breve descrizione (che può essere più o meno articolata a seconda dell'oggetto) e lo storico dei passaggi amministrativi che hanno portato all'approvazione ed entrata in vigore dello strumento urbanistico. In particolare lo storico dei passaggi amministrativi riporta gli atti e i documenti (compresi tutti gli elaborati tecnici) relativi a:
Adozione dello strumento - schema di delibera, con allegati, proposta al Consiglio Comunale e delibera definitiva, con allegati, approvata dal Consiglio Comunale;
Osservazioni - avviso di deposito degli atti, con allegati, adottati per la presa visione dei cittadini e informazioni sulla tempistica e sulle modalità per presentare osservazioni formali agli atti;
Approvazione -schema di delibera, con allegati, proposta al Consiglio Comunale e delibera definitiva, con allegati, approvata dal Consiglio Comunale.
File
Download
|
|
|