Sportello Unico per l'Edilizia - Dipartimento Riqualificazione Urbana
Sede
Sportello Unico per l'edilizia
Piazza Liber Paradisus, 10 - adiacenze Via Fioravanti
4° piano - Torre A
40129 Bologna
Orari d'apertura al pubblico
ATTENZIONE:
In relazione quindi alle mutate esigenze organizzative determinate dal completamento del processo di dematerializzazione delle pratiche edilizie,
il Front Office di Sportello Unico per l'Edilizia, a partire dal 3 novembre 2014, rimane aperto all'utenza fisica esclusivamente nelle seguenti giornate e orari:
Lunedì, Mercoledì e Giovedì: ore 8.30 - 13 * (il numeratore cessa di erogare i biglietti d'attesa alle ore 12.30)
Giovedì pomeriggio: ore 15,00 - 16,30 (** a partire dal 7 maggio 2015)
Chiuso Martedì e Venerdì (oltre a sabato, domenica e festivi)
Rimane invece sempre aperto Sportello Unico per l'Edilizia on line attraverso Scrivania del Professionista, per l'invio di pratiche edilizie in modalità telematica.
Accesso alle informazioni tecnico edilizie e urbanistiche esclusivamente su appuntamento (Agenda Web).
Telefono per appuntamento con i tecnici e per altre informazioni: 051 219 32 70 (da lunedì a venerdì, ore 8.30 - 12.30)
Fax server: 051 709 52 17
per contattarci on-line scrivici
Direttore Settore Servizi per l'Edilizia: Dott.ssa Monica Cesari
Responsabile SUE: Dott. Corrado Sartena
Coordinatore Tecnico: Geom. Giancarlo Pinto
Modalità d'accesso
Finalità del servizio
* Per evitare l’eccesso di utenti in attesa in prossimità dell’orario di chiusura, ed evitare quindi di dover ricorrere al blocco dell’erogazione del numero d'attesa con cui si accede ai servizi, la distribuzione dei biglietti nella sala d'attesa dello Sportello unico per l' edilizia, Piazza Liber Paradisus 10 - 4° Piano, Torre A - termina ogni giorno alle ore 12.30, trenta minuti prima dell’orario di chiusura.
E' garantito comunque, qualora non vi siano più clienti in attesa, il ricevimento degli utenti che si presentino dopo la chiusura del distributore ma prima dell’effettivo orario di chiusura dello sportello. Alla chiusura dello sportello verranno completate le operazioni di ricevimento già in corso.
Alcune attività di completamento successive alla consegna della comunicazione di avvio del procedimento al cliente, (timbratura allegati pareri preventivi e altre simili), sono eseguite dopo la chiusura degli sportelli.
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