Comune di Bologna
 home  |   scrivici  |   novità  |   in primo piano  | 

  

 

 

:: chi, dove e quando

:: pianificazione e governo del territorio

:: come fare per

:: normativa

:: modulistica

:: commissioni

:: link utili

 

 

 

:: agenda web

:: guida agli interventi

:: servizi on-line

 

 

 

:: strumenti urbanistici

:: progetti

:: avvisi e bandi

 

 

 

:: cartografia

:: toponomastica

 

edilizia --> Come fare per...

Richiedere un certificato di destinazione urbanistica

La domanda, consistente del modulo (scaricabile nella sezione collegata Portale del Territorio) completo di assolvimento dell'imposta di bollo e della documentazione richiesta, va presentata a Sportello Edilizia in modalità telematica attraverso la piattaforma Scrivania del Professionista.
Il richiedente riceverà comunicazione scritta, inviata a mezzo PEC dall'Ufficio Rilascio Atti del SUE, senza necessità di recarsi presso gli sportelli fisici, in quanto il procedimento è telematico.
Per ulteriori informazioni si consiglia la lettura della scheda di approfondimento: Portale del Territorio